giovedì 22 maggio 2014

Happy Days

Per oggi facciamo uno strappo alla regola...non si parla di cibo, ma di Happy Days.
 



Non mi riferisco al famoso telefilm con Fonzie, ma ad un outlet per bambini.
In una stradina nel centro di Parma, Via Nazario Sauro,  potete trovare alcuni outlet e vari negozietti interessanti;  fra questi, appunto, Happy Days.
A parte per i pezzi di buona marca a prezzi scontati, molto utili in questi tempi di sconforto economico, vale la pena farci un giro per la gentilezza e la competenza della titolare che svolge il suo lavoro con passione davvero evidente.

Ma non basta: io ci vado per la collezione di “ANISE P”.
Dalla collaborazione della signora di cui sopra con una mamma molto dotata di estro e capacità sartoriali sono nate gonnelline deliziose per mamme e figlie.
All’interno del locale, attaccate ad un filo, come stese ad asciugare, fanno bella mostra di sé queste gonnine di fattura squisita, in vari tessuti e colori, semplici o più ricche, ma  sempre belle
.E se per caso dovessero piacere anche alle mamme, basta una settimana e il vostro modello è pronto, fatto apposta per Voi.
Io ne ho commissionata una, in un bellissimo tessuto damascato azzurro e beige,  che per me è diventata un passe par tout: elegante con giacca e tacchi, sportiva con stivali e maglioncino, per il lavoro, il tempo libero e per ogni volta che mi va, visto che mi piace moltissimo.
L’ho amata in formato mignon e dopo qualche giorno avevo la MIA, misura perfetta, vestibilità perfetta, per 50€ di spesa.
Si può fare!

1 commento:

  1. Ciao Rita! :)
    Grazie per essere passata dal mio blog, che bello avere una concittadina blogger e il tuo blog è proprio carino!! ;)
    Non conoscevo dell'esistenza di questo negozio (forse perchè sono ancora ben lontana dal diventare mamma eheh), ma amo i vestiti per bambini e solo nel vedere queste foto so che potrei spendere un sacco di tempo in questo negozio solo a guaradare queste creazioni! L'idea della gonna uguale mamma e figlia poi è stupenda!! :)
    Bacioni, Sam

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina